partners

Per tutti i Partner che vogliono aumentare le vendite

partners

Per tutti i Partner che vogliono aumentare le vendite

Gli esperti nel marketing della ristrutturazione

Gli esperti nel marketing della ristrutturazione

VUOI CONCLUDERE
più TRATTATIVE?

PRE-SELEZIONA e PRE-QUALIFICA
i tuoi CLIENTI

AUMENTA la CHIUSURA dei
tuoi CONTRATTI

caro partner,

Se sei finito in questa pagina vuol dire che sei tra coloro che abbiamo scelto per presentare un’importante novità, un’opportunità per la tua azienda.

Abbiamo sviluppato e testato una strategia di marketing ad hoc per chi ristruttura, che ti permetterà di ricevere contatti pre-selezionati e pre-qualificati di persone alla ricerca di aziende edili a cui affidare la ristrutturazione.

i 4 pilastri fondamentali di ristrutturazione 2.0

1) L’azienda: mettiamo in evidenza il titolare dell’azienda e la sua attività per trasmettere fiducia nel potenziale cliente. 

2) Soluzione a un problema specifico: le persone cercano sempre la soluzione migliore e veloce per risolvere un problema. Ristrutturazione2,0 si focalizza sulla soluzione di un problema specifico facendo capire al potenziale cliente perchè deve scegliere voi.

3) Passaparola: oltre alla reputazione del titolare dell’azienda utilizzeremo delle testimonianze vere, di persone che si sono affidate a voi per risolvere il loro problema e per far sì che i potenziali clienti quando leggono queste testimonianze si identifichino in loro. Ogni testimonianza deve essere composta da: problema risolto, come vi hanno conosciuto, come hanno fatto a risolvere il problema e a chi lo consiglierebbero. Bisogna cercare anche di utilizzare foto delle persone che hanno dato la disponibilità per le testimonianze cosi da creare ancora più fiducia nel potenziale cliente.

4) Zona specifica:

Una volta deciso in quale zona, CAP, provincia si trovano i tuoi potenziali clienti bisogna farsi notare puntando su i primi 3 punti citati sopra senza buttare soldi in zone non in target:

1-  Reputazione dell’azienda e del titolare

2- Risoluzione del problema specifico

3- Utilizzo di testimonianze

Puntare solamente nelle zone di target e non buttare via soldi

DI COSA STIAMO PARLANDO?

Ristrutturazione 2.0 è un progetto di marketing testato e verificato per ricevere contatti di persone alla ricerca di aziende edili a cui affidare la ristrutturazione della propria abitazione.

gli strumenti
che utilizziamo
  1. Creazione e Gestione di pagina Facebook, Instagram e Google My Business personalizzate per portare persone interessate dai social al sito.
  2. Campagne Google Ads e FB ADS (nella tua zona) per portare persone interessate dai social alla Pagina Web.
  3. Creazione di una Pagina WEB (Landing Page) con tutte le caratteristiche della tua azienda, dei bonus ristrutturazione e del titolare dell’azienda partner di Ristrutturazione 2.0.
  4. Realizzazione Contenuti e grafica di 2 presentazioni/brochure (Sales Letter), una A4 e una A5 verticali di 4 pagine sulla soluzione del problema che il partner userà nel momento del primo appuntamento.
  5. Realizzazione della guida da scaricare e soap opera mail marketing con i punti di forza di Ristrutturazione 2.0.
  6. Realizzazione di articoli blog da inserire nella Landing Page e Social.
  7. Progetto beta (modello esempio) https://www.optimafc.it/superbonus-110/

PERCHÉ FARE QUESTO PROGETTO DI MARKETING?

COSA DEVE FARE L’AZIENDA PARTNER?

QUANTI CONTATTI POTRAI RICEVERE?

PREZZI:

1. REALIZZAZIONE PAGINA WEB (Landing Page) compreso di Blog e testimonianze

800,00 €

2. REALIZZAZIONE DI GOOGLE MY BUSINESS (LOCAL WEB)

80,00 €

3. REALIZZAZIONE E GESTIONE DI GOOGLE ADS (5 mesi)

200,00 € x 5 mesi = 1.000,00 €

4. FB e IG POST E CAMPAGNE (5 mesi) ESCLUSO ADS

200,00 € x 5 mesi = 1.000,00 €

5. SALES LETTER A4 e A5 contenuti, grafica, stampa e consegna.

150,00 € x 2 Formati = 300,00 €

6. REALIZZAZIONE DI GUIDA DA SCARICARE ONLINE + Soap Opera mail

300,00 €

Totale 3.480,00 €
Il valore totale di tutto ciò è di 3.480,00 € più iva

Escluso ADS

OFFERTA DEDICATA A CHI ADERISCE ENTRO 7 giorni dall'appuntamento

8 MESI DI PROGETTO + TUTTI I MATERIALI PRODOTTI

Valore del progetto 5 mesi € 3,480,00 più IVA (escluso ADS)

Valore del progetto 8 mesi € 5,568,00 più IVA (escluso ADS)

TOTALE PROGETTO senza iva € 2.497,00 Progetto + advertising

COME FUNZIONANO I PAGAMENTI?

Tutti i prezzi sono esclusi di IVA

1. Primo pagamento alla firma del contratto

(quota progetto) 1.000,00 €

TOTALE escluso IVA 1.000,00 €

2. Secondo pagamento riba 30 gg/fm

(quota progetto) 375,00 €

TOTALE escluso IVA 375,00 €

3. Terzo pagamento riba 60 gg/fm

(quota progetto) 375,00 €

TOTALE escluso IVA 375,00 €

4. Quarto pagamento riba 90 gg/fm

(quota progetto) 375,00 €

TOTALE escluso IVA 375,00 €

5. Quinto pagamento riba 120 gg/fm

(quota progetto) 372,00 €

TOTALE escluso IVA 372,00 €

Totale 8 mesi = 2.497,00 più Iva

compila il form

Compila tutti i campi del form qui sotto per aderire al progetto. Verrai contattato al più presto da un tutor di Ristrutturazione 2.0.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1. Accettazione. La presente proposta contrattuale si intende accettata dal Partner affiliato e da Ristrutturazione 2.0 con la sottoscrizione effettuata dagli stessi. La seguente proposta costituisce a tutti gli effetti di legge il contratto ed avrà effetto immediato. L’ordine effettuato dal Cliente costituisce proposta contrattuale valida ed irrevocabile.
2. Durata. Il presente contratto avrà la durata irrevocabile sino alla fine dell’anno solare 2021 decorrenti dalla sottoscrizione della proposta da parte del committente. Allo spirare di tale termine, le parti si riuniranno per decidere se proseguire il presente accordo e/o stilare altro accordo e/o cessare lo stesso.
3. Condizioni di fornitura. Oggetto del contratto è la fornitura al Cliente di servizi come da descrizioni del presente contratto indicate nelle pagine relative al progetto (pagina 3 e 4).
4. Condizioni di pagamento. Le modalità di pagamento sono ben definite nella sezione PAGAMENTI E FATTURAZIONI (pagine 6 e 7).
5. Ritardo nel pagamento. Clausola risolutiva espressa. Il cliente non potrà sollevare contestazione alcuna se non avrà prima eseguito correttamente tutti i pagamenti previsti dal presente contratto. Il mancato pagamento di 1 rata comporterà il diritto per Ristrutturazione 2.0, di sospendere/interrompere l’erogazione del servizio e agire per la risoluzione del contratto ai sensi dell’Art. 1453 c.c. con richiesta di tutti i canoni/rate previsti in un’unica soluzione da corrispondere a Ristrutturazione 2.0 entro e non oltre 30 gg, oltre al risarcimento dei danni.
6. Esonero di responsabilità. Ristrutturazione 2.0 garantisce la titolarità dei marchi, foto, diciture e slogan e del suo diritto ad utilizzarli Il cliente che opera per conto e nome della Ristrutturazione 2.0, si impegna ad utilizzare il servizio esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge di volta in volta applicabili dagli usi e consuetudini dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi, assumendosi ogni responsabilità in tal senso. Il Cliente esonera inoltre Ristrutturazione 2.0, da ogni danno a lui derivante o a terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell’erogazione del servizio quali ad esempio: Sospensione di profili/pagine nei Social Network e/o in qualsiasi portale in cui Ristrutturazione 2.0, opera per conto e nome del cliente , attacchi hacker e problemi al server provocanti oscillazioni nei posizionamenti da una pagina all’altra. Gli obblighi di Ristrutturazione 2.0 verso il Cliente sono esclusivamente quelli definiti dal presente contratto. Resta pertanto espressamente escluso, ora per allora, qualsiasi indennizzo o risarcimento al Cliente per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura o specie.
7. Foro competente: ogni controversa inerente il presente contratto sarà territorialmente competente il foro di Forlì.
8. Trattamento dei dati personali. Con la sottoscrizione del presente ordine il committente autorizza Ristrutturazione 2.0 all’utilizzo dei dati personali e sensibili ai sensi della L.675/96 nei limiti necessari alla realizzazione del servizio richiesto. Il trattamento dei dati personali del Cliente e da Egli comunicati Hase ai fini dell’esecuzione del presente Contratto e della successiva erogazione del Servizio, avverrà in conformità al D.lgs GDPR 2016 ed in forza del consenso al trattamento dei dati manifestato in tale sede dal Cliente. L’eventuale inefficacia e/o invalidità, totale o parziale, di una o più clausole del Contratto non comporterà l’invalidità delle altre, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci. Con la sottoscrizione il Cliente dichiara di accettare integralmente tutto le condizioni generali sopra riportate.
9. Nomina a Responsabile del trattamento: Con il presente Accordo il Titolare del trattamento nomina, ai sensi dell’art. 28 GDPR, il cliente partner affiliato responsabile dei dati, in relazione a tutti i contatti che gli vengono trasferiti sottoforma di file excel. Il Responsabile del trattamento è tenuto, ai sensi dell’art. 28 terzo comma GDPR, a:
trattare i dati personali trasmessi dal Titolare o comunque acquisiti in relazione al Servizio da svolgere in corrispondenza alle istruzioni del Titolare e agli obblighi previsti dal presente Accordo, informando comunque immediatamente il Titolare qualora, a suo parere, un’istruzione impartita violi il GDPR o la normativa italiana sulla protezione dei dati; in relazione al trattamento svolto, assistere e collaborare con il Titolare ai fini del rispetto degli obblighi imposti al Titolare dagli artt. da 33 a 36 GDPR, ed in particolare: cancellare o restituire (a scelta del Titolare) tutti i dati personali una volta cessata in via definitiva l’esecuzione dei Servizi e gestire le copie esistenti secondo le istruzioni ricevute dal Titolare, fatti salvi adempimenti previsti dal diritto dell’Unione o dalla normativa italiana; mettere a disposizione del Titolare tutte le informazioni necessarie per dimostrare il rispetto, da parte del Responsabile, degli obblighi di cui al presente Accordo e contribuire alle attività di revisione, comprese le ispezioni, poste in essere dal Titolare. Il Responsabile del trattamento è tenuto, ove sussistano le condizioni di cui all’art. 30 comma 5 GDPR, alla redazione e al costante aggiornamento di un “Registro delle attività di trattamento” svolte per conto del Titolare, in forma scritta, anche in formato elettronico, da tenere a disposizione in ogni momento del Titolare, con il contenuto di cui all’art. 30 comma2 GDPR. Il Responsabile del trattamento è altresì tenuto: ove compia una autonoma valutazione d’impatto sulla protezione dei dati (“DPIA Data Protection Impact Assessment”) di cui all’art. 35 GDPR in relazione ai propri servizi, prodotti, asset che coinvolgano i trattamenti compiuti per conto del Titolare, a comunicare tempestivamente al Titolare il report finale della DPIA svolta; ad informare tempestivamente il Titolare qualora intenda avvalersi di servizi “Cloud” per il trattamento dei dati personali, assicurandosi altresì che i dati stessi vengano conservati all’interno dell’Unione Europea o, se affidati a partner Extra-UE assicurarsi che gli stessi prestino garanzie sufficienti in termini di protezione dati. Il Responsabile si impegna altresì a valutare, ai fini della dimostrazione della propria idoneità all’incarico, l’adesione ad eventuali codici di condotta o ad un meccanismo di certificazione approvati ai sensi dell’art. 40 e 42 GDPR. nomina o alla prosecuzione del loro incarico limitatamente ai dati che quest’ultimo ha affidato al Responsabile. Il Responsabile del trattamento è tenuto, in relazione a tutti i trattamenti svolti per conto del Titolare, al rispetto dei principi di cui al Capo II del GDPR, nonché a consentire al Titolare di poter dimostrarne il rispetto nei confronti degli interessati e del Garante per la Protezione dei dati personali.
10. Privacy Contrattuali: Il contraente dichiara di aver attentamente letto tutte le clausole del presente contratto ed in segno di approvazione sottoscrive accettando espressamente ed analiticamente le condizioni contenute nei seguenti articoli, che risultano essere il risultato di approfondite ed esaustive trattative.Consenso al trattamento dei dati personali (d.lgs. GDPR 2016): ai sensi e per gli effetti della legge sul trattamento dei dati personali si informa il contraente che i dati personali che verranno acquisiti nel corso dell'esecuzione del presente contratto saranno registrati in appositi archivi cartacei e/o informatici ai seguenti fini: invio di materiale pubblicitario ed informativo; invio di informazioni e comunicazioni commerciali; elaborazione di studi, indagini e ricerche di mercato. La raccolta dei dati ha natura obbligatoria dovendosi ottemperare gli obblighi previsti dalla legge. II responsabile del trattamento ha il diritto di ottenere, a cura del titolare o del responsabile, senza ritardo, la cancellazione, la trasformazione in blocco in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della legge, I'aggiornamento, la rettifica ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati.