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Per tutti i Partner che vogliono aumentare le vendite

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Per tutti i Partner che vogliono aumentare le vendite

Gli esperti nel marketing della ristrutturazione

Gli esperti nel marketing della ristrutturazione

VUOI CONCLUDERE
più TRATTATIVE?

PRE-SELEZIONA e PRE-QUALIFICA
i tuoi CLIENTI

AUMENTA la CHIUSURA dei
tuoi CONTRATTI

IL PROGETTO DI MARKETING N.1
PER LE AZIENDE CHE RISTRUTTURANO CASA

Come funziona?

CONTATTI PRE-SELEZIONATI E PRE-QUALIFICATI

Se hai ricevuto questo link vuol dire che sei tra coloro che abbiamo scelto per presentare un’importante novità, un’opportunità per la tua azienda.

Abbiamo sviluppato e testato una strategia di marketing ad hoc per aziende specializzate nella ristrutturazione edile, che ti permetterà di ricevere contatti pre-selezionati e pre-qualificati di persone interessate alla ristrutturazione.

i 5 pilastri fondamentali di ristrutturazione 2.0

1) Brand: Per elevare al massimo l’autorità della tua azienda bisogna utilizzare la notorietà del brand della tua azienda nella tua zona e delle tue aziende partner.

2) L’azienda: mettiamo in evidenza il titolare dell’azienda e la sua attività per trasmettere fiducia nel potenziale cliente. 

3) Soluzione a un problema specifico: le persone cercano sempre la soluzione migliore e veloce per risolvere un problema. Ristrutturazione2,0 si focalizza sulla soluzione di un problema specifico facendo capire al potenziale cliente perchè deve scegliere voi.

4) Passaparola: oltre alla reputazione del titolare dell’azienda utilizzeremo delle testimonianze vere, di persone che si sono affidate a voi per risolvere il loro problema e per far sì che i potenziali clienti quando leggono queste testimonianze si identifichino in loro. Ogni testimonianza deve essere composta da: problema risolto, come vi hanno conosciuto, come hanno fatto a risolvere il problema e a chi lo consiglierebbero. Bisogna cercare anche di utilizzare foto delle persone che hanno dato la disponibilità per le testimonianze cosi da creare ancora più fiducia nel potenziale cliente.

5) Zona specifica:

Una volta deciso in quale zona, CAP, provincia si trovano i tuoi potenziali clienti bisogna farsi notare puntando su i primi 3 punti citati sopra senza buttare soldi in zone non in target:

1-  Reputazione dell’azienda e del titolare

2- Risoluzione del problema specifico

3- Utilizzo di testimonianze

Puntare solamente nelle zone di target e non buttare via soldi

LE ATTIVITÀ CHE FAREMO NEL PROGETTO
E GLI STRUMENTI CHE UTILIZZEREMO

– Realizzazione sito web

– Realizzazione pagina Facebook 

– Realizzazione account Instagram

– Realizzazione Pagina Google My Business

– Realizzazione account Google Adwords

– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico

– Realizzazione di N. 20 mail che partono in automatico nel momento in cui uno si iscrive al sito con cadenza di circa 20 giorni una dall’altra.

– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter

– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito

– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti

– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.

  Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.

GESTIONE DEL PROGETTO:

Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)

– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)

– Gestione del Sito web

– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.

– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.

– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.

Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.

Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente

DI COSA STIAMO PARLANDO?

Ristrutturazione 2.0 è un progetto di marketing testato e verificato per ricevere contatti di persone alla ricerca di aziende edili a cui affidare la ristrutturazione della propria abitazione.

SALES LETTER

FILE CONTATTI

PERCHÉ FARE QUESTO PROGETTO DI MARKETING?

COSA DEVE FARE L’AZIENDA PARTNER?

PREZZI:

Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:

– Realizzazione sito web

– Realizzazione pagina Facebook 

– Realizzazione account Instagram

– Realizzazione Pagina Google My Business

– Realizzazione account Google Adwords

– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico

– Realizzazione di N. 20 mail che partono in automatico nel momento in cui uno si iscrive al sito con cadenza di circa 20 giorni una dall’altra.

– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter

– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito

– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti

– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.

  Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.

Gestione del progetto per una durata di 4 mesi:

– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)

– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)

– Gestione del Sito web

– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.

– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.

– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.

Il valore del progetto è molto alto ma noi lo consideriamo
SOLO € 3.280,00

Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.

Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente

 

OFFERTA DEDICATA A CHI ADERISCE ENTRO 7 GIORNI

8 MESI DI PROGETTO 

Valore del progetto 4 mesi € 3.280,00 più IVA (escluso ADS)

Valore del progetto 8 mesi € 6.560,00 più IVA (escluso ADS)

PREZZO RISERVATO E DEDICATO A VOI

PER 8 MESI DI PROGETTO SENZA IVA:
€ 3.446,00 Progetto (Escluso Advertising)

GESTIONE DEL PROGETTO:

Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:

– Realizzazione sito web

– Realizzazione pagina Facebook 

– Realizzazione account Instagram

– Realizzazione Pagina Google My Business

– Realizzazione account Google Adwords

– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico

– Realizzazione di N. 20 mail che partono in automatico nel momento in cui uno si iscrive al sito con cadenza di circa 20 giorni una dall’altra.

– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter

– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito

– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti

– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.

  Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.

Gestione del progetto per una durata di 8 mesi:

– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)

– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)

– Gestione del Sito web

– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.

– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.

– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.

SOLO € 3.446,00

Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.

Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente

 

Al termine degli 8 mesi:

Se avviene il rinnovo, sono solo € 300,00/mese più iva per la gestione di tutto come sopra indicato + € 200,00/300,00 al mese di advertising che sono i soldi dedicati a Facebook, Instagram e Google per le campagne di marketing 

Se il cliente decide di non continuare con noi tutto quello fatto rimane suo tranne il servizio di gestione.

Come si può notare
il prezzo per il lavoro è molto basso a confronto delle attività da fare, ma è cosi solo perchè noi siamo esperti in questo e non dobbiamo perdere tempo in prove o test per raggiungere risultati.

QUESTO PROGETTO DI MARKETING È UN INVESTIMENTO SUL FUTURO

L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO

L’IMPIANTO D’ALLARME

L’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO

L’IMPIANTO DI PURIFICAZIONE DELL’ACQUA

COME FUNZIONANO I PAGAMENTI?

Tutti i prezzi sono esclusi di IVA

1. Primo pagamento alla firma del contratto

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

2. Secondo pagamento riba 30 gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

3. Terzo pagamento riba 60 gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

4. Quarto pagamento riba 90 gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

5. Quinto pagamento riba 120 gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

6. Sesto pagamento riba 150 gg/fm

(quota progetto) 574,33 €

TOTALE  escluso IVA 574,33 €

compila il form

Compila tutti i campi del form qui sotto per aderire al progetto. Verrai contattato al più presto da un tutor di Ristrutturazione 2.0.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1. Accettazione. La presente proposta contrattuale si intende accettata dal Partner affiliato e da Ristrutturazione 2.0 con la sottoscrizione effettuata dagli stessi. La seguente proposta costituisce a tutti gli effetti di legge il contratto ed avrà effetto immediato. L’ordine effettuato dal Cliente costituisce proposta contrattuale valida ed irrevocabile.
2. Durata. Il presente contratto avrà la durata irrevocabile sino alla fine dell’anno solare 2021 decorrenti dalla sottoscrizione della proposta da parte del committente. Allo spirare di tale termine, le parti si riuniranno per decidere se proseguire il presente accordo e/o stilare altro accordo e/o cessare lo stesso.
3. Condizioni di fornitura. Oggetto del contratto è la fornitura al Cliente di servizi come da descrizioni del presente contratto indicate nelle pagine relative al progetto (pagina 3 e 4).
4. Condizioni di pagamento. Le modalità di pagamento sono ben definite nella sezione PAGAMENTI E FATTURAZIONI (pagine 6 e 7).
5. Ritardo nel pagamento. Clausola risolutiva espressa. Il cliente non potrà sollevare contestazione alcuna se non avrà prima eseguito correttamente tutti i pagamenti previsti dal presente contratto. Il mancato pagamento di 1 rata comporterà il diritto per Ristrutturazione 2.0, di sospendere/interrompere l’erogazione del servizio e agire per la risoluzione del contratto ai sensi dell’Art. 1453 c.c. con richiesta di tutti i canoni/rate previsti in un’unica soluzione da corrispondere a Ristrutturazione 2.0 entro e non oltre 30 gg, oltre al risarcimento dei danni.
6. Esonero di responsabilità. Ristrutturazione 2.0 garantisce la titolarità dei marchi, foto, diciture e slogan e del suo diritto ad utilizzarli Il cliente che opera per conto e nome della Ristrutturazione 2.0, si impegna ad utilizzare il servizio esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge di volta in volta applicabili dagli usi e consuetudini dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi, assumendosi ogni responsabilità in tal senso. Il Cliente esonera inoltre Ristrutturazione 2.0, da ogni danno a lui derivante o a terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell’erogazione del servizio quali ad esempio: Sospensione di profili/pagine nei Social Network e/o in qualsiasi portale in cui Ristrutturazione 2.0, opera per conto e nome del cliente , attacchi hacker e problemi al server provocanti oscillazioni nei posizionamenti da una pagina all’altra. Gli obblighi di Ristrutturazione 2.0 verso il Cliente sono esclusivamente quelli definiti dal presente contratto. Resta pertanto espressamente escluso, ora per allora, qualsiasi indennizzo o risarcimento al Cliente per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura o specie.
7. Foro competente: ogni controversa inerente il presente contratto sarà territorialmente competente il foro di Forlì.
8. Trattamento dei dati personali. Con la sottoscrizione del presente ordine il committente autorizza Ristrutturazione 2.0 all’utilizzo dei dati personali e sensibili ai sensi della L.675/96 nei limiti necessari alla realizzazione del servizio richiesto. Il trattamento dei dati personali del Cliente e da Egli comunicati Hase ai fini dell’esecuzione del presente Contratto e della successiva erogazione del Servizio, avverrà in conformità al D.lgs GDPR 2016 ed in forza del consenso al trattamento dei dati manifestato in tale sede dal Cliente. L’eventuale inefficacia e/o invalidità, totale o parziale, di una o più clausole del Contratto non comporterà l’invalidità delle altre, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci. Con la sottoscrizione il Cliente dichiara di accettare integralmente tutto le condizioni generali sopra riportate.
9. Nomina a Responsabile del trattamento: Con il presente Accordo il Titolare del trattamento nomina, ai sensi dell’art. 28 GDPR, il cliente partner affiliato responsabile dei dati, in relazione a tutti i contatti che gli vengono trasferiti sottoforma di file excel. Il Responsabile del trattamento è tenuto, ai sensi dell’art. 28 terzo comma GDPR, a:
trattare i dati personali trasmessi dal Titolare o comunque acquisiti in relazione al Servizio da svolgere in corrispondenza alle istruzioni del Titolare e agli obblighi previsti dal presente Accordo, informando comunque immediatamente il Titolare qualora, a suo parere, un’istruzione impartita violi il GDPR o la normativa italiana sulla protezione dei dati; in relazione al trattamento svolto, assistere e collaborare con il Titolare ai fini del rispetto degli obblighi imposti al Titolare dagli artt. da 33 a 36 GDPR, ed in particolare: cancellare o restituire (a scelta del Titolare) tutti i dati personali una volta cessata in via definitiva l’esecuzione dei Servizi e gestire le copie esistenti secondo le istruzioni ricevute dal Titolare, fatti salvi adempimenti previsti dal diritto dell’Unione o dalla normativa italiana; mettere a disposizione del Titolare tutte le informazioni necessarie per dimostrare il rispetto, da parte del Responsabile, degli obblighi di cui al presente Accordo e contribuire alle attività di revisione, comprese le ispezioni, poste in essere dal Titolare. Il Responsabile del trattamento è tenuto, ove sussistano le condizioni di cui all’art. 30 comma 5 GDPR, alla redazione e al costante aggiornamento di un “Registro delle attività di trattamento” svolte per conto del Titolare, in forma scritta, anche in formato elettronico, da tenere a disposizione in ogni momento del Titolare, con il contenuto di cui all’art. 30 comma2 GDPR. Il Responsabile del trattamento è altresì tenuto: ove compia una autonoma valutazione d’impatto sulla protezione dei dati (“DPIA Data Protection Impact Assessment”) di cui all’art. 35 GDPR in relazione ai propri servizi, prodotti, asset che coinvolgano i trattamenti compiuti per conto del Titolare, a comunicare tempestivamente al Titolare il report finale della DPIA svolta; ad informare tempestivamente il Titolare qualora intenda avvalersi di servizi “Cloud” per il trattamento dei dati personali, assicurandosi altresì che i dati stessi vengano conservati all’interno dell’Unione Europea o, se affidati a partner Extra-UE assicurarsi che gli stessi prestino garanzie sufficienti in termini di protezione dati. Il Responsabile si impegna altresì a valutare, ai fini della dimostrazione della propria idoneità all’incarico, l’adesione ad eventuali codici di condotta o ad un meccanismo di certificazione approvati ai sensi dell’art. 40 e 42 GDPR. nomina o alla prosecuzione del loro incarico limitatamente ai dati che quest’ultimo ha affidato al Responsabile. Il Responsabile del trattamento è tenuto, in relazione a tutti i trattamenti svolti per conto del Titolare, al rispetto dei principi di cui al Capo II del GDPR, nonché a consentire al Titolare di poter dimostrarne il rispetto nei confronti degli interessati e del Garante per la Protezione dei dati personali.
10. Privacy Contrattuali: Il contraente dichiara di aver attentamente letto tutte le clausole del presente contratto ed in segno di approvazione sottoscrive accettando espressamente ed analiticamente le condizioni contenute nei seguenti articoli, che risultano essere il risultato di approfondite ed esaustive trattative.Consenso al trattamento dei dati personali (d.lgs. GDPR 2016): ai sensi e per gli effetti della legge sul trattamento dei dati personali si informa il contraente che i dati personali che verranno acquisiti nel corso dell'esecuzione del presente contratto saranno registrati in appositi archivi cartacei e/o informatici ai seguenti fini: invio di materiale pubblicitario ed informativo; invio di informazioni e comunicazioni commerciali; elaborazione di studi, indagini e ricerche di mercato. La raccolta dei dati ha natura obbligatoria dovendosi ottemperare gli obblighi previsti dalla legge. II responsabile del trattamento ha il diritto di ottenere, a cura del titolare o del responsabile, senza ritardo, la cancellazione, la trasformazione in blocco in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della legge, I'aggiornamento, la rettifica ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati.