VUOI CONCLUDERE
più TRATTATIVE?
PRE-SELEZIONA e PRE-QUALIFICA
i tuoi CLIENTI
AUMENTA la CHIUSURA dei
tuoi CONTRATTI
PER LE AZIENDE CHE RISTRUTTURANO CASA
Come funziona?
CONTATTI PRE-SELEZIONATI E PRE-QUALIFICATI
Se hai ricevuto questo link vuol dire che sei tra coloro che abbiamo scelto per presentare un’importante novità, un’opportunità per la tua azienda.
Abbiamo sviluppato e testato una strategia di marketing ad hoc per aziende specializzate nella ristrutturazione edile, che ti permetterà di ricevere contatti pre-selezionati e pre-qualificati di persone interessate alla ristrutturazione.
i 5 pilastri fondamentali di ristrutturazione 2.0
1) Brand: Per elevare al massimo l’autorità della tua azienda bisogna utilizzare la notorietà del brand della tua azienda nella tua zona e delle tue aziende partner.
2) L’azienda: mettiamo in evidenza il titolare dell’azienda e la sua attività per trasmettere fiducia nel potenziale cliente.
3) Soluzione a un problema specifico: le persone cercano sempre la soluzione migliore e veloce per risolvere un problema. Ristrutturazione2,0 si focalizza sulla soluzione di un problema specifico facendo capire al potenziale cliente perchè deve scegliere voi.
4) Passaparola: oltre alla reputazione del titolare dell’azienda utilizzeremo delle testimonianze vere, di persone che si sono affidate a voi per risolvere il loro problema e per far sì che i potenziali clienti quando leggono queste testimonianze si identifichino in loro. Ogni testimonianza deve essere composta da: problema risolto, come vi hanno conosciuto, come hanno fatto a risolvere il problema e a chi lo consiglierebbero. Bisogna cercare anche di utilizzare foto delle persone che hanno dato la disponibilità per le testimonianze cosi da creare ancora più fiducia nel potenziale cliente.
5) Zona specifica:
Una volta deciso in quale zona, CAP, provincia si trovano i tuoi potenziali clienti bisogna farsi notare puntando su i primi 3 punti citati sopra senza buttare soldi in zone non in target:
1- Reputazione dell’azienda e del titolare
2- Risoluzione del problema specifico
3- Utilizzo di testimonianze
Puntare solamente nelle zone di target e non buttare via soldi
LE ATTIVITÀ CHE FAREMO NEL PROGETTO
E GLI STRUMENTI CHE UTILIZZEREMO
– Realizzazione sito web
– Realizzazione pagina Facebook
– Realizzazione account Instagram
– Realizzazione Pagina Google My Business
– Realizzazione account Google Adwords
– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– Realizzazione di N. 20 mail che partono in automatico nel momento in cui uno si iscrive al sito con cadenza di circa 20 giorni una dall’altra.
– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter
– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti
– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.
Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.
GESTIONE DEL PROGETTO:
– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– Gestione del Sito web
– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.
– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.
– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente
DI COSA STIAMO PARLANDO?
Ristrutturazione 2.0 è un progetto di marketing testato e verificato per ricevere contatti di persone alla ricerca di aziende edili a cui affidare la ristrutturazione della propria abitazione.
SALES LETTER
FILE CONTATTI
PERCHÉ FARE QUESTO PROGETTO DI MARKETING?
- Otterrai contatti di persone interessate a ristrutturare la propria casa.
- Questi contatti verranno condivisi con te in Google Drive, dove insieme ne verificheremo la qualità e ne seguiremo il processo a compimento.
- Non dovrai fare altro che contattarli, fissare l’appuntamento, fare il preventivo e fare il contratto.
- Tutte le attività (pagina Facebook, Instagram, Landing Page ecc…) vengono gestite direttamente da Ristrutturazione 2.0.
COSA DEVE FARE L’AZIENDA PARTNER?
- Inviare una foto del titolare dell’azienda e una breve descrizione di se stesso e dell’azienda.
- Compilare il form contatti che trovi in fondo alla pagina con tutti i dati richiesti
- La ragione sociale e i recapiti dell’azienda (comprensivi di mail e numero di telefono).
- Dopo 15 giorni dall’adesione al progetto di marketing e l’invio di tutti i materiali (descritti sopra), il progetto personalizzato per la vostra zona di competenza sarà online.
- Dopo 21 giorni comincerete a ricevere i nuovi contatti nel file condiviso di Google Drive.
PREZZI:
Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:
– Realizzazione sito web
– Realizzazione pagina Facebook
– Realizzazione account Instagram
– Realizzazione Pagina Google My Business
– Realizzazione account Google Adwords
– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– Realizzazione di N. 20 mail che partono in automatico nel momento in cui uno si iscrive al sito con cadenza di circa 20 giorni una dall’altra.
– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter
– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti
– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.
Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.
Gestione del progetto per una durata di 4 mesi:
– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– Gestione del Sito web
– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.
– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.
– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.
Il valore del progetto è molto alto ma noi lo consideriamo
SOLO € 3.280,00
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente
OFFERTA DEDICATA A CHI ADERISCE ENTRO 7 GIORNI
8 MESI DI PROGETTO
Valore del progetto 4 mesi € 3.280,00 più IVA (escluso ADS)
Valore del progetto 8 mesi € 6.560,00 più IVA (escluso ADS)
PREZZO RISERVATO E DEDICATO A VOI
PER 8 MESI DI PROGETTO SENZA IVA:
€ 3.446,00 Progetto (Escluso Advertising)
GESTIONE DEL PROGETTO:
Le attività che faremo nel progetto e gli strumenti che utilizzeremo:
– Realizzazione sito web
– Realizzazione pagina Facebook
– Realizzazione account Instagram
– Realizzazione Pagina Google My Business
– Realizzazione account Google Adwords
– Realizzazione di Form contatti automatico per la raccolta del contatto e l’invio delle mail in automatico
– Realizzazione di N. 20 mail che partono in automatico nel momento in cui uno si iscrive al sito con cadenza di circa 20 giorni una dall’altra.
– Realizzazione di N. 2 Brochure denominate Sales Letter
– Realizzazione di N.3 testimonianze/Recensioni da inserire nel sito
– Realizzazione di guida da scaricare personalizzata per gli utenti che compilano il format contatti
– Realizzazione di un file contatti da condividere che ci indicherà il numero e l’andamento delle campagne e dei contatti.
Tutto questo al termine mesi di progetto rimane comunque al cliente.
Gestione del progetto per una durata di 8 mesi:
– Gestione dei Social Facebook e Instagram, compreso di piano editoriale, grafica, Lead ADS, e pannello per le campagne Business Manager (escluso advertising)
– Gestione delle campagne di Google Adwords (escluso advertising)
– Gestione del Sito web
– Gestione con un TUTOR che sarà direttamente in contatto con il cliente per l’andamento delle campagne e le verifiche per migliorarle.
– Gestione del file contatti per capire insieme a te la performance in termini di chiusura dei contatti ricevuti.
– Gestione dei contatti chiamandoli per capire se sono buoni contatti o meno.
SOLO € 3.446,00
Poi vanno aggiunte alle campagne il budget che destiniamo su Facebook, Instagram e Google per comparire alle persone e farle convertire con il maggior numero possibile tenendoci aggiornati a vicenda.
Budget previsto € 200,00/300,00 al mese senza iva e da carta di credito ricaricabile del cliente
Al termine degli 8 mesi:
Se avviene il rinnovo, sono solo € 300,00/mese più iva per la gestione di tutto come sopra indicato + € 200,00/300,00 al mese di advertising che sono i soldi dedicati a Facebook, Instagram e Google per le campagne di marketing
Se il cliente decide di non continuare con noi tutto quello fatto rimane suo tranne il servizio di gestione.
Come si può notare il prezzo per il lavoro è molto basso a confronto delle attività da fare, ma è cosi solo perchè noi siamo esperti in questo e non dobbiamo perdere tempo in prove o test per raggiungere risultati.
QUESTO PROGETTO DI MARKETING È UN INVESTIMENTO SUL FUTURO
L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO
L’IMPIANTO D’ALLARME
L’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO
L’IMPIANTO DI PURIFICAZIONE DELL’ACQUA
COME FUNZIONANO I PAGAMENTI?
1. Primo pagamento alla firma del contratto
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
2. Secondo pagamento riba 30 gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
3. Terzo pagamento riba 60 gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
4. Quarto pagamento riba 90 gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
5. Quinto pagamento riba 120 gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €
6. Sesto pagamento riba 150 gg/fm
(quota progetto) 574,33 €
TOTALE escluso IVA 574,33 €